Come tradizione anche per quest’anno si disputerà presso la località altoatesina di Maranza la “Start Cup” di Slittino su pista artificiale proprio questo sabato 25 Agosto. La gara, riservata alle categorie seniores e juniores, verrà svolta in tre manches e vedrà il confronto dei nostri atleti con altri provenienti da nazioni diverse.

La competizione sarà l’epilogo di un intenso raduno di carico che ha preso il via lunedì 20 Agosto tra Maranza e Bressanone. Convocati per questo raduno estivo gli atleti delle squadre nazionali di coppa del mondo e juniores delle quali fanno parte gli atleti del Centro Sportivo Esercito Kevin FISCHNALLER vincitore nella passata stagione della sua prima coppa del mondo a Winterberg (GER), Fabian MALLEIER esordiente nella passata stagione alla sua prima olimpiade, Sandra ROBATSCHER vincitrice della medaglia di bronzo ai Campionati Europei di Sigulda nella specialità del singolo e Andrea VOETTER per la prima volta sul gradino più alto del podio nella gara Team Relay a Konigsee (GER).

Questa manifestazione-competizione estiva è un modo per verificare l’allenamento svolto durante il periodo estivo e finalizzare al meglio la preparazione in vista della stagione invernale.

 

 

Convocata  dal direttore tecnico Armin Zoeggeler dalla squadra junior alla squadra nazionale italiana della quale fanno parte gli atleti del Centro Sportivo Esercito Kevin FISCHNALLER, Fabian MALLEIER, Sandra ROBATSCHER e Andrea VOETTER.

 

Nella foto in evidenza da sinistra Ivan Nagler, Kevin Fischnaller, Andrea Voetter, Sandra Robatscher, Fabian Malleier e Klaus Kofler.

Nella foto qui sopra in ordine a partire da sinistra Klaus Klofer, Fabian Malleier, Sandra Robatscher, Andrea Voetter, Kevin Fischnaller, Ivan Nagler.