Karpos, marchio completamente dedicato alla montagna e all’alpinismo ha scelto come suo ambassador il valtellinese Robert Antonioli, atleta dello sci alpinismo italiano e rappresentante del Centro Sportivo Esercito, che può vantare nel suo curriculum un vasto numero di vittorie: dai Mondiali agli Europei, dalla Coppa del Mondo alle prove della Grande Course, dagli ori del Mondiali di Claut del 2011 e Verbier nel 2015 alla Coppa del Mondo Individuale, Overall e tre coppette della specialità Sprint. Il 1° Caporal Maggiore classe 1990 entrerà dunque nel gruppo Ambassador Karpos per un sodalizio che lo legherà al marchio per i prossimi tre anni. Il Brand Manager Gioia Cremonese afferma:

Vogliamo creare un legame forte e duraturo con un campione e un’atleta che rappresenta l’uomo ideale per Karpos. Fortissimo sci alpinista capace di imprese uniche in Coppa del Mondo, Mondiali, Europei e a la Grand Course. Alpinista veloce che si muove in sicurezza e leggerezza, e che rappresenta la vera essenza del nostro modo di concepire dei capi tecnici d’abbigliamento per la montagna.

Ecco le parole del nostro atleta Robert ANTONIOLI

Quest’anno io e Karpos abbiamo siglato una collaborazione di tre anni, dopo aver usato i prodotti di questa azienda per diversi anni con la squadra nazionale coi quali mi sono travato molto bene è nata questa idea di collaborazione. Sono veramente contento di aver iniziato questa collaborazione. Sono sicuro che le nostre strade porteranno nella stessa direzione, ovvero nel raggiungimento di obiettivi importanti, non solo nelle competizioni di sci alpinismo, ma anche nelle mie avventure alla ricerca del Benessere sulle montagne. Abbiamo dei progetti comuni e sono sicuro che insieme li porteremo a termine. Inizia una collaborazione dove sono sicuro di avere al mio fianco un’azienda, un marchio serio e affidabile, Made in Italy.

Il marchio Karpos, già a fianco dei fondisti del Centro Sportivo Esercito da quarant’anni, da quest’anno sarà a fianco degli sci alpinisti entrando in un sodalizio di equipaggiamento della squadra di sci alpinismo impegnata il prossimo inverno nelle prove di Coppa del Mondo e del circuito de La Grande Course. Gli atleti dello sci alpinismo del Centro Sportivo Esercito vestiranno infatti i capi Karpos in tutte le gare dei circuiti nazionali come la Coppa Italia e i Campionati Italiani, nonché durante le prove de La Grande Course.

Nell’immagine in evidenza Robert ANTONIOLI in azione coi capi del marchio Karpos.