Si è concluso con la giornata odierna il primo raduno sulla neve svolto dai ragazzi della squadra di sede di sci alpino del Centro Sportivo Esercito.

Accompagnati dai tecnici Roger PRAMOTTON e Thierry MARGUARETTAZ, 9 alpini fra maschi e femmine si sono cimentati sul ghiacciaio di Cervinia con le prime curve stagionali, in attesa della prossima stagione agonistica. Guidati dal leader Roberto NANI, che dopo anni di squadra nazionale, a causa di una stagione non troppo positiva, si allena per la prima volta con il Centro Sportivo Esercito, i ragazzi e ragazze hanno sciato da domenica 7 luglio sino ad oggi per terminare il raduno presso la Caserma L. Perenni sabato 13 luglio con due giorni dedicati alla parte atletica ed alla forza in palestra.

La squadra è composta da Roberto NANI, Daniele SORIO, Giordano RONCI, Damian HELL,  Lorenzo MOSCHINI, Micheal TEDDE, Martina PERRUCHON e Elena DOLMEN un gruppo vario e numeroso che si allena con l’obiettivo di crescere di livello e colmare le lacune che nella passata stagione hanno impedito loro di essere in squadra nazionale.

Inoltre, si è allenato  con la squadra del Centro Sportivo Esercito, l’alpino Guglielmo BOSCA, appartenente alla squadra nazionale B di rientro dall’importante infortunio che l’ha tenuto lontano dal mondo del gare per un anno e mezzo.

Nella foto la squadra in ghiacciaio…