Riprende il circuito di Coppa del Mondo di snowboard alpino dopo la pausa natalizia, confermando l’alto livello degli azzurri in campo internazionale.

Nella tarda serata di ieri sera, è andato in scena il “night event” sulle nevi tedesche di Bad Gastein, con la specialità dello slalom parallelo. Molto bene gli alpini facenti parte del Reparto Attività Sportive del Centro Addestramento Alpino, grazie al secondo posto, nonché secondo podio stagionale nel massimo circuito per il Caporal Maggiore Maurizio BORMOLINI. Questo risultato è molto importante perchè lo ha portato ad indossare il pettorale giallo come leader di Coppa del Mondo nella specialità indicata. Bene anche il veterano Caporal Maggiore Capo Roland FISCHNALLER che dopo aver avuto un inizio di stagione straordinario ha concluso la prova di ieri ai piedi del podio ma mantenendo la leadership nella classifica generale di Coppa del Mondo.

Un po più attardato il Caporal Maggiore Scelto Aaron MARCH in 20° posizione. Oggi alle ore 13.00 sarà la volta dello slalom parallelo Team.

Nella foto Bormolini sul podio…